L’Odorisiana ha il suo nuovo bomber: ufficiale l’arrivo dell’eterno Giuseppe Mucci

Lo avevamo lasciato, tre mesi fa, fresco di vittoria del campionato con il Gissi ma soprattutto protagonista di un traguardo personale tagliato con grande orgoglio: i 400 gol in carriera (leggi). Giuseppe Mucci, a 41 anni e mezzo non se ne parla ancora di dare l’addio al calcio giocato, in estate continua ad allenarsi intensamente per farsi trovare pronto qualora dovessero arrivare chiamate stimolanti.

L’Abruzzo è la sua seconda casa, sette le maglie indossate nella nostra regione e, negli ultimi due campionati di Seconda Categoria, tra Vasto United e Gissi, altrettanti primi posti con successive promozioni dirette, firmando in totale 21 reti.

Bottini ricchi per il bomber termolese classe 1984 che nelle ore scorse ha detto sì a una nuova avventura: quella con l’Odorisiana.

Su di lui scommette ciecamente l’allenatore Ercole Marrocco con cui ha condiviso l’ultima felice esperienza gissana. La dirigenza biancoverde ha accolto l’attaccante molisano chiamato per non far rimpiangere Pianese (accasatosi in Seconda, a Montalfano) autore di 40 reti nelle ultime stagioni. Giuseppe Mucci ha raccolto la nuova sfida con grande entusiasmo e non vede l’ora di far felice, a suon di gol, anche l’Odorisiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *