Odorisiana: riecco Mattia Menna e Cristian Pelliccia. Arriva Matteo Di Tella

Tempo di calciomercato anche per l’Odorisiana. Nelle scorse settimane era stata annunciata la nuova guida tecnica, con il ritorno in panchina di Ercole Marrocco. Poi, attraverso annunci ufficiali di alcuni club, si è scoperto il saluto di alcuni elementi: su tutti bomber Pianese e il portiere Villamagna nuovi innesti dell’ambizioso Montalfano in Seconda Categoria.

Pelliccia e Di Tella

Tra i pali c’è il felice ritorno dell’esperto classe 1989 Cristian Pelliccia già visto all’opera, anni fa, in biancoverde. Stesso discorso per il trentaquattrenne Mattia Menna, nelle ultime stagioni tra Gissi e Casalanguida dove ha vinto altrettanti campionati di Seconda Categoria (2022 e 2024). Difensore di grande esperienza, torna a casa e sarà il leader del pacchetto arretrato.

Menna

La novità assoluta è rappresentata Matteo Di Tella, jolly tra difesa e centrocampo, classe 2001 sansalvese doc, con esperienze in Promozione con i biancazzurri ma nelle ultime tre stagioni a Scerni. Calciomercato dei biancoverdi in piena evoluzione, ora lo sguardo è rivolto al fronte offensivo dove c’è da riempire lo slot lasciato dal cecchino Pianese, ultimo capocannoniere di Prima con ben 20 gol. L’Odorisiana è in dirittura d’arrivo con un esperto bomber, l’ufficialità è attesa nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *