Natasha Stefanenko e Paride Vitale: viaggio tra Abruzzo e Marche al Vasto d’autore Festival

Si chiude con una data extra la sessione estiva della quarta edizione del Vasto d’autore Festival, l’evento letterario organizzato da Angelozzi comunicazione e Comune di Vasto. Cambia la location: appuntamento domani, 1° luglio, alle 19,30, alla nuova rotonda di Vasto Marina con Natasha Stefanenko e Paride Vitale, per una serata insieme tra L’Abruzzo e le Marche.

Attrice e conduttrice televisiva, Natasha Stefanenko è un volto noto del piccolo e del grande schermo. A Vasto arriva in veste di scrittrice: il suo ultimo libro è di quest’anno, Dalle Marche con amore. Viaggio sentimentale nella regione dell’infinito, scritto per Cairo editore, e segue l’autobiografia Ritorno nella città senza nome, edito nel 2023 da Mondadori, in cui l’artista russa ha raccontato la sua vita a Sverdlovsk-45, la città chiusa della Russia sovietica in cui ha vissuto prima della laurea in ingegneria e della carriera da modella che l’ha portata, nei primi anni novanta, a trasferirsi a Milano. Con lei, nella serata di domani a Vasto Marina, Paride Vitale col suo libro Dall’Abruzzo con amore, anche questo edito da Cairo.

Quella di domani è la penultima delle tre date extra dell’edizione 2025. La prima si è svolta l’11 luglio all’Arena Morricone con Aldo Cazzullo e Moni Ovadia. A settembre l’appendice autunnale con Gino Cecchettin, padre di Giulia, la 22enne uccisa nel 2023 dal suo ex fidanzato, Filippo Turetta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *