Dopo la prima conferma (Peppe Luciano), il ritorno di Stefano Rossi e le tre novità (Frangione, D’Ambrosio e Irigoiti) il Gissi negli ultimi giorni ha ufficializzato ben 13 conferme.
Un gruppone che abbraccia ben 25 anni, partendo dal capitano, e difensore, classe 1983 Matteo D’Amico fino ad arrivare al baby attaccante 2008 Mario Ianniello. Lui, insieme al diciannovenne laterale destro Emanuele Teirau sono stati i pezzi pregiati del calciomercato estivo, su di loro fortissimo è stato il pressing di tanti club di Promozione ed Eccellenza pronti ad inserirli nei pacchetti under. Entrambi hanno preferito proseguire il cammino con i giallorossi e si confronteranno con la Prima Categoria.

Tra le bandiere spazio ad altri due “over 35” come il centrocampista Agostino Franchella e l’attaccante Vincenzo Fitti. Del pacchetto esperienza fanno parte i difensori Donato Di Croce (1991) e il ’96 Andrea Nanni, i centrocampisti Mario D’Ascanio (’97) e Giacomo Menna (’93) e in avanti il trentaduenne Antonio Del Vecchio. Nello scacchiere di mister D’Arco non mancherà il portiere 2003 Gioele D’Adamo, il pari età Marco Cirulli (attaccante) e un pezzo pregiato come il ventitrenne esterno offensivo Alessio Di Filippo.
18 elementi ufficializzati, nelle prossime ore arriverà anche la conferma del vice portiere e poi mancherà solo la ciliegina sulla torta. L’U.S. Gissi è sulle tracce di un centravanti per completare definitivamente l’organico e farsi trovare pronto per il prossimo, impegnativo, campionato di Prima Categoria.