A Vasto l’anteprima assoluta di “Troppa Famiglia”, il film girato tra Rapino e la Costa dei Trabocchi

Il chiostro dell’ex curia vescovile di Vasto si prepara ad accogliere, il prossimo 1° agosto (ore 21.30), un evento all’insegna del grande cinema e del legame con il territorio: l’anteprima assoluta del film Troppa Famiglia, scritto e diretto dal regista abruzzese Pierluigi Di Lallo.

La pellicola, che sarà presentata nell’ambito della rassegna Il Cinema in Abruzzo, l’Abruzzo nel Cinema, è stata interamente girata tra le suggestive location di Rapino e della Costa dei Trabocchi, e restituisce allo spettatore non solo una storia corale ricca di emozioni, ma anche la bellezza paesaggistica e l’anima di una regione forte e gentile. A rendere ancora più speciale la serata, la presenza in sala del regista Pierluigi Di Lallo e di due dei protagonisti del film, Daniela Giordano e Riccardo Graziosi, che dialogheranno con il pubblico e racconteranno il dietro le quinte di un’opera che mescola ironia, emozione e riflessione sul tema della famiglia.

Il film vanta un cast di grande livello: Antonello Fassari, Ricky Memphis, Claudia Potenza, Alessandro Tiberi, Rocío Muñoz Morales, Ketty Felletti e Pietro Sant’Ercole, accanto ai già citati Giordano e Graziosi.

L’iniziativa, a cura della Pro Loco “Città del Vasto”, gode dell’alto patrocinio della Regione Abruzzo e dell’Unpli e rientra nell’ambito del programma culturale “Arte e Cultura al Chiostro – Estate 2025”.
«Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del cinema e un’occasione per celebrare il cinema che nasce in Abruzzo e racconta l’Abruzzo, dando voce alle storie e ai paesaggi della nostra terra».

Info e prenotazioni
348 3939050

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *