San Vito ’83: ecco il top player, ufficiale Bocchio

Se ne parlava già da giorni, da lunedì sera l’accordo è ufficiale. Il San Vito ’83, del presidente Catenaro, nel pomeriggio di ieri, lunedì 28 luglio, ha iniziato la preparazione pre-campionato agli ordini di mister Contini che ha potuto abbracciare un vero e proprio top player per la categoria: Gabriel Bocchio.

Sulle tracce dell’attaccante brasiliano classe 2000 già da settimane si era mosso il direttore tecnico Elenio Di Filippo che, nonostante la concorrenza, non ha mollato la pista riuscendo a strappare il sì definitivo.

Elemento di spessore per il girone B di Promozione, categoria già affrontata dal venticinquenne nel 2021/2022 segnando 15 reti con la maglia del Lanciano 1920. Nelle ultime tre stagioni, in Eccellenza, con la maglia della Folgore Curi Pescara ha firmato 30 gol. In Italia è cresciuto nella Primavera della Fiorentina, poi anche il passaggio in D con il Sona.

Dopo quella lancianese altra tappa in Promozione, sulla Costa dei Trabocchi Gabriel Bocchio sarà il pezzo pregiato di un San Vito ’83 che da oggi alza notevolmente l’asticella e punta ad altri elementi di spicco sul mercato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *