Un papà ringrazia pubblicamente l’autista della navetta serale Vasto Marina-centro storico per aver accompagnato sua figlia e sua nipote anche dopo che erano scese dal bus, consentendo loro di evitare due giovani che le stavano infastidendo sul mezzo pubblico.

«È successo ieri sera, durante il percorso da piazza del Popolo a piazza Fiume», racconta a Chiaro Quotidiano il conducente della Sat autoservizi. «Quando siamo arrivati alla fermata davanti alla ex stazione Fs, i due giovani sono scesi, ma sono rimasti nelle vicinanze, perciò ho chiesto alle ragazze di fermarsi un attimo. Mi sono messo a parlare con loro. Poi i due giovani si sono allontanati un altro po’ e, a quel punto, ho accompagnato le due ragazze fino al piazzale antistante la chiesa di Stella Maris, attraversando il passaggio pedonale della ex stazione ferroviaria, e ho raccomandato loro di non rimanere da sole, di stare insieme alle altre persone, oltre a contattare i familiari per tornare a casa».
Il papà di una delle due giovani ha espresso via social la sua gratitudine: «Volevo ringraziare pubblicamente il conducente della navetta che ieri sera ha accompagnato mia figlia e mia nipote», ha scritto su Facebook. «Durante il tragitto, purtroppo, c’era un molestatore. Le ragazze si sono spaventate ma il conducente le ha poi accompagnate assicurandosi che lui si allontanasse. Grazie».