A lavoro da lunedì con l’obiettivo di costruire il “nuovo” gruppo che possa ben figurare nella prossima Eccellenza abruzzese (leggi). Nell’ultimo mese, in casa San Salvo le novità sono state tante, tra quadri dirigenziali, staff tecnico e soprattutto gruppo squadra dove il confermato direttore sportivo Gianluca Senese ha operato una vera e propria rivoluzione.
Il direttore molisano, tra gli artefici della miracolosa salvezza di metà maggio, dopo diversi colloqui con la dirigenza ha deciso di proseguire l’avventura in biancazzurro rivitalizzando le motivazioni e andando a pescare più di un elemento su cui punta ad occhi chiusi riguardo una resa sicura e di successo.
Dal nuovo allenatore Piccioni passando per le conferme (Colitto, Cardinale, Polisena più gli 8 giovanissimi) e soprattutto i volti nuovi, ben 13 tra ritorni e novità assolute.
La stagione si preannuncia difficile ma l’ambiente biancazzurro, sull’onda della salvezza del 18 maggio vuole ripartire di slancio. Il direttore Senese ha confermato di essere ancora vigile sul mercato anche se oggi l’organico è al completo in ogni reparto, poi la palla passerà al campo ma il San Salvo è stato costruito per ben figurare da agosto fino al maggio del 2026.