Bts San Salvo: vittorie nel maschile under 14 e 18 del torneo regionale di beach volley giovanile

A Vasto Marina, nei giorni scorsi, sui campi del “Lido Acapulco”, in via Duca degli Abruzzi, è andata in scena la terza tappa del torneo di beach volley regionale Fipav, organizzato dalla “BeachOn” (leggi). Tra i tanti giovani atleti chiamati a sfidarsi la Bts San Salvo ha risposto alla chiamata con ben 12 coppie tra le categorie under 14, 16 e 18.

Tutte le coppie dei giovani sansalvesi ben si sono comportate, a partire da Manuel Silvestri e Giorgio Medda capaci di imporsi nel tabellone under 18 maschile con un percorso netto. Nell’under 14 maschile sul gradino più alto del podio Jacopo Cupaiolo e Tommaso Zaccaria (tesserato con la “BeachOn”) al termine di una finale che ha divertito tutti i presenti.

«Menzione d’onore – si legge nella nota della Bts San Salvo – per le nostre piccole U14 Emma Sacchetti e Lara Di Bartolomeo che, alla loro seconda partecipazione a un torneo ufficiale, sono state meravigliose con l’accesso in semifinale e il quarto posto finale. Bravo e sfortunato il nostro Ivan Cocchia che, a causa di un infortunio sul campo, dopo un recupero eccezionale, deve abbandonare il torneo anzitempo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *