Andrea Santone: dietrofront al Real Casale, sì alla Pro Vasto

Storie di calciomercato estivo. Se la Pro Vasto, aveva mal digerito una foto già scattata, con Giuseppe Annunziata, poi accasatosi al San Salvo ora ha ricevuto un sì ufficiale da parte di chi, esattamente un mese fa, era stato presentato, come nuovo acquisto del Real Casale, con tanto di foto ufficiale (leggi).

Questa sì pubblicata sui social della società giallorossa che già da settimane aveva fiutato il dietrofront di Andrea Santone oggi annunciato come nuovo giocatore della Pro Vasto. Il ventiduenne di Vasto Marina, per 16 lunghissime stagioni ha giocato sempre con la stessa maglia, quella della Bacigalupo, diventata poi Bacigalupo Vasto Marina.

Esordendo già, nella stagione 21/22 in Eccellenza ma, nelle ultime due stagioni, frenato dal grave infortunio al ginocchio superato completamente.

A Casalbordino, sponda Real Casale, sapevano già della decisione, oggi diventata ufficiale. Andrea Santone resta in città, da Vasto Marina alla Pro Vasto con l’obiettivo di scalare nelle gerarchie di mister Rufini che potrà osservarlo da vicino nelle due settimane di ritiro a Fara San Martino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *