3° torneo giovanile “BeachOn”: a Vasto Marina ecco i vincitori delle categorie under 14, 16 e 18

Prosegue a gonfie vele l’estate dedicata al beach volley firmata dalla “BeachOn” di Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio. Nei giorni scorsi spazio al terzo appuntamento giovanile del circuito Fipav regionale, come sempre, andato in scena sui campi del “Lido Acapulco”. Le categorie coinvolte sono state under 14, under 16 e under 18, sia maschile che femminile, con la partecipazione di numerose coppie provenienti da tutta la regione, per una giornata di sport, divertimento e crescita.

Nell’Under 14 Femminile il gradino più alto del podio è andato alla coppia Consalvi Anna-Maneroni Chiara, che ha avuto la meglio su Ciani Alessia- Pacchiani Annagiulia, seconde classificate. Terzo posto per Trire Chiara-Di Muzio Gloria. Tra i ragazzi dell’Under 14 Maschile, a imporsi sono stati Zaccaria Tommaso-Cupaiolo Jacopo, seguiti da Rocco Alessandro-Iurisci Lorenzo, mentre Ottaviano Vincenzo-Maranca Alessio hanno chiuso al terzo posto.

Grande equilibrio anche nell’Under 16 Femminile, dove a trionfare è stata la coppia Lezzi Gioia-Da Silva Raissa, davanti a Cerasoli Marzia-Marcandando Chiara e Cerasoli Michela-Cataldi Greta, rispettivamente seconda e terza classificata. Lotta serrata nell’Under 16 Maschile, con il duo Buonempo Giuseppe-Occhionero Paolo Emilio che ha conquistato la vetta. Caporrella Giacomo-Violante Tommaso si sono aggiudicati la seconda piazza, mentre Santarelli Leon-Cernero Andrea hanno completato il podio.

Infine, nell’Under 18 Maschile, è stata la coppia Medda Giorgio-Silvestri Manuel a salire sul gradino più alto, precedendo Pasquini Lorenzo-Di Febo Patrick e Di Nanno Lorenzo-Cosentino Lorenzo, rispettivamente secondi e terzi.

Presente durante il torneo l’assessore al Welfere Anna Bosco insieme ai “padroni di casa” Massimo e Derika Di Lorenzo. Tanti altri tornei animeranno la stagione del beach volley targata “BeachOn” fino ad arrivare a fine agosto quando, dal 22 al 24 ci sarà la tappa del Campionato Italiano Assoluto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *