«Papà assistito con amore durante l’ultima fase della vita»: la donazione di Veronica all’ospedale

Una donazione per aver assistito amorevolmente il suo papà nell’ultima fase della vita: una bilancia bioimpedenziometrica e un dinamometro. Li ha regalati Veronica Ventrella all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto nell’anniversario della morte del papà, Alfonso Ventrella.

Oltre alle apparecchiature, Veronica ha donato al personale una targa su cui sono incise la foto di Alfonso e un testo toccante: «Se si cura la malattia, si vince o si perde, ma se si cura una persona vi garantisco che si vince sempre, qualunque esito abbia la terapia. Grazie al primario De Laurentiis, in particolare al dottor Rapelli, a tutta l’équipe di medici, infermieri Oss del reparto di Geriatria dell’ospedale San Pio di Vasto, instancabili professionisti. Sono stati donati dinamometro e bilancia biompedenziometrica in memoria di Alfonso Ventrella».

«In memoria del mio papà, un uomo di grande cuore e coraggio, questa donazione all’ospedale di Vasto, in particolare al reparto di Geriatria, è un modo per sostenere la cura dei pazienti cosiddetti fragili in età geriatrica e ringraziare il personale tutto per la professionalità e l’umanità ricevuta. Un piccolo gesto per mantenere vivo il suo ricordo aiutando chi combatte per la sua vita».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *