Venerdì la Notte in centro: musica fino alle ore piccole e risate con Giovanni Cacioppo

Sarà il monologo di Giovanni Cacioppo lo spettacolo centrale della Notte in centro. Il comico siciliano tornerà a Vasto, dove nel corso degli anni ha dato vita ad altri spettacoli, venerdì 25 luglio, data dell’evento che, ormai da quattro anni, ha sostituito la Notte Bianca.

«A partire dalle ore 22, il centro storico di Vasto si animerà con lo spettacolo comico di Giovanni Cacioppo, a cui seguiranno musica dal vivo, dj set, negozi aperti, mercatini e tante occasioni di svago, divertimento e socialità per tutte le età», annunciano in un comunicato il sindaco, Francesco Menna, e l’assessore al Turismo, Nicola Della Gatta. «L’evento è patrocinato dall’assessorato al Turismo del Comune di Vasto. Ogni anno, grazie alla sinergia tra istituzioni e commercianti, la Notte in centro si conferma un appuntamento atteso, capace di attrarre cittadini e turisti».

«Dal 2010 ad oggi, la Notte in centro – spiega Marco Corvino, presidente del consorzio Vasto in centro – è diventata molto più di un evento: è un momento identitario per la nostra città, una tradizione che unisce commercio, spettacolo e socialità. Un format che abbiamo costruito negli anni con passione e che ha sempre accompagnato le estati vastesi. Questa edizione ci vede ancora una volta uniti come squadra: istituzioni, commercianti, organizzatori e cittadini che credono nella vitalità del centro storico. È proprio questo spirito condiviso a rendere speciale la manifestazione e a darle ogni anno nuova energia. Ringrazio i negozianti che con entusiasmo restano aperti fino a tardi, proponendo offerte dedicate, e tutti coloro che contribuiscono, in silenzio o in primo piano, a far vivere a Vasto una notte bella, piena e partecipata. Vi aspettiamo in centro, dove l’estate si accende davvero».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *