Gabriele Ottaviano è il nuovo allenatore dei Giovanissimi dell’Apc San Paolo Calcio

Un figlio vero della storica Apc San Paolo Calcio quella che tra fine anni novanta e inizi duemila ha scritto pagine importanti del calcio giovanile vastese e abruzzese. Si può tranquillamente parlare di ritorno a casa per Gabriele Ottaviano, da giocatore roccioso e intelligente jolly tra difesa e centrocampo ma da qualche anno, all’alba dei quarant’anni, ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore.

Per il momento nei settori giovanili, negli ultimi giorni, il direttore generale dei gialloverdi, Domenico Travaglini, ha fatto di tutto, riuscendo a convincerlo a tornare, in altre vesti, alla San Paolo. Con Ventrella alla guida degli Allievi, il classe ’85 mister “Gabro” è stato scelto per seguire la categoria Giovanissimi (nati nel 2011 e 2012).

«Gabriele Ottaviano rispecchia perfettamente l’identikit dell’allenatore dell’Apc San Paolo – le parole del dg Domenico Travaglini – Sin dal primo momento si è messo a disposizione con un’umiltà disarmante, in ogni seduta sta trasmettendo serietà, professionalità e soprattutto entusiasmo e passione. Questa è la chiave giusta per fare bene con i giovani e siamo sicuri che il mister li aiuterà nel loro percorso di crescita calcistica ed umana».

Allievi prima, ora anche i Giovanissimi sistemati, Gabriele Ottaviano è tornato a casa e, dopo i trionfi da giocatore, cercherà di far crescere, da allenatore, i baby dell’Apc San Paolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *