Inaspettato ma è un boato forte che sconquassa, almeno per il momento, il calciomercato estivo dell’Eccellenza abruzzese.
Al secondo giorno di lavoro sul sintetico del “Fulgenzio Fantini” la Bacigalupo Vasto Marina ha abbracciato un nuovo giocatore. Non un comprimario ma un grande protagonista del massimo campionato regionale abruzzese, l’esterno offensivo Valerio Finizio.

Esterno offensivo classe 2002 nell’ultima stagione ha vinto campionato e coppa con la maglia del Giulianova ma si è messo in mostra nella nostra regione, nel 2023/2024 con la maglia del Casalbordino. 23 gol da esterno offensivo, una sentenza, pescato dal patron Santoro che ritrova a Vasto Marina insieme a mister Cesario, il team manager Travaglini e i compagni di squadra Hajdarevic e Sciarretta.
Innesto che alza di molto i giri del motore biancazzurro pensando a un ipotetico tridente con il ventitreenne di Serracapriola con Cellucci centravanti e il jolly Hajdarevic. Solo una ipotesi estiva quella del nuovo attacco biancazzurro che da oggi ha abbracciato Valerio Finizio. Un cecchino con resa sicura, la Bacigalupo Vasto Marina avrà tanti altri gol nel motore.