Il campo dirà se potranno tornare utili alla prima squadra o daranno linfa alla Juniores provinciale ma, inizieranno a lavorare, nella preparazione pre campionato agli ordini di mister Piccioni.
Che, avrà a disposizione un mese per capire chi premiare in pianta stabile nella prima squadra, ecco perché saranno settimane fondamentali, soprattutto per i giovani, quelle di agosto. Il San Salvo in campo avrà diversi elementi di grande esperienza ma non stanno mancando i giovani tra conferme e nuovi arrivi.

Nelle ultime ore sono stati annunciati altri tre nomi, a partire dalla novità rappresentata da Francesco Silvestri. Difensore classe 2008 nella scorsa stagione con gli Allievi regionali della Bacigalupo Vasto Marina, poi spazio a due conferme. Un altro 2008, il centrocampista Christian Potalivo e il pari ruolo Lorenzo Di Ninni, diciotto anni. Tre elementi che andranno a rimpolpare il pacchetto under, il San Salvo inizierà a lavorare sul campo da sabato 26 luglio, l’obiettivo sarà avere la rosa già al gran completo.