Ivan Evangelista riabbraccia il futsal: è il nuovo allenatore della Val Di Sangro C5

Ritroverà, da avversario, quello che è stato il suo passato ma, soprattutto, ritroverà una panchina per confrontarsi nuovamente con il futsal.

Ivan Evangelista, nella scorsa stagione, dopo aver salutato a campionato in corso, lo Sporting San Salvo C5 ha affrontato la seconda parte nel calcio a 11, al fianco di mister Anzivino, nel girone B di Promozione con il Real Casale.

Nelle ultime settimane è nata la trattativa che, nelle ultime ore lo ha portato ad essere il nuovo allenatore della Val Di Sangro C5. Accordo ufficiale, definito in tutti i particolari, si confronterà nuovamente con il girone B di C2 dove affronterà due ex squadre con le quali ha vinto il campionato di Serie D: prima con il Real Casale e poi, il più recente (2024), a San Salvo. Nonostante la giovane età, parliamo di un classe ’99, il tecnico casalese ha maturato anche esperienze sulle panchine di calcio a 5 con Pollutri (disputando i playoff) e Scerni.

La nuova fermata è quella di Val Di Sangro, Ivan Evangelista ha accettato la chiamata con grande entusiasmo e cercherà di togliersi altre soddisfazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *