Un’alba in musica è quella che è stata accolta questa mattina a San Salvo Marina. Sulla spiaggia libera antistante piazzale Cristoforo Colombo, incorniciate dai colori di un cielo terso al levar del sole, Chiara Perrina al clarinetto, Benedetta Eleuterio al pianoforte e la voce di Federica Di Giovanni hanno donato un piacevole risveglio e un meraviglioso concerto a tutti i presenti.
Numerose le persone presenti all’evento, estasiate dalle dolci musiche del giovanissimo trio. Quasi un’ora di concerto, in cui si sono alternate melodie pop, a componimenti classici, come Shallow, Nuovo cinema paradiso, Perfect, Alleluja, Nuvole Bianche, per concludere poi con un componimento lirico di Schubert. A sorpresa, Giuseppe Perrina e il suo sassofono hanno deliziato i presenti con il brano Oblivion.


Anche un gruppo di sup presente in acqua si è fermato e si è avvicinato alla riva per assistere al concerto. «È stato emozionante per me vedere queste persone in mare, fermare la loro attività e avvicinarsi a riva per assistere al concerto. Questo ci dimostra come la musica unisce ed è importante» il commento della consigliera con delega alla cultura, Maria Travaglini. «Sono felicissima di aver scoperto il talento di queste tre giovanissime ragazze. Dobbiamo sempre sostenere, supportare e incoraggiare i nostri giovani e il loro talento» ha concluso Travaglini.