Ultime ore frenetiche sul fronte calciomercato ma la Pro Vasto continua a rinforzare anche i quadri dirigenziali.
Al fianco del nuovo presidente Andrea Zaami ci sarà un’altra novità, rappresentata da Massimo Di Lorenzo scelto come vicepresidente per la stagione 2025/2026.
Imprenditore e operatore turistico di consolidata esperienza, molto conosciuto in città: «Ho scelto di far parte di questo progetto perché ho trovato una squadra dirigente motivata, concreta e capace. Sono stato coinvolto dall’entusiasmo di chi lavora quotidianamente con un obiettivo chiaro: riportare Vasto ai livelli che la piazza merita, con metodo e mantenendo sempre i piedi per terra. Il nostro compito ora è costruire qualcosa di solido, credibile e duraturo».

«La presenza di tanti amici imprenditori locali è già un segnale importante – ha concluso Massimo Di Lorenzo – chi crede nel territorio sa riconoscere quando è il momento giusto per scendere in campo».
Il motore biancorosso si è acceso su più fronti, il tempo, da qui al maggio 2026 darà le risposte definitive, dentro e fuori dal campo ma la Pro Vasto farà di tutto per tornare a sorridere su tutti i fronti, allontanando, definitivamente, tutti i chiacchiericci negativi degli ultimi anni.