Luglio felice per gli atleti vastesi (tesserati con il TSN Pescara) grandi protagonisti a Spoleto dove, nei giorni scorsi, si è svolta la 5ª gara federale di Target Sprint per il Centro Sud.

Il bottino in salsa vastese è stato molto ricco, a partire dalle tre medaglie d’oro, con la prima vinta dalla “solita” Domiziana Lanzillotti nella categoria “Ragazzi”. Ottima prova anche per Giuseppe La Verghetta sul gradino più alto nella categoria “Junior”, lo stesso per Raffaele Carbone nella “Junior 2”.

Nella mixed coppia colorata d’argento, quella formata dalla Lanzillotti con il professore e tecnico federale Marco La Verghetta. Il ricco bottino si è concluso con un secondo argento, riportato a Vasto da Gabriele Napoletano nella categoria “Senior”.

Per quest’ultimo un secondo posto fondamentale che ha fatto rima con qualificazioni ai Campionati Italiani dove accompagnerà Lanzillotti, Giuseppe La Verghetta e Carbone già con il pass in tasca da tempo.
L’Abruzzo con 15 atleti sarà ben rappresentata ai Campionati Italiani, ad Ora, dal 5 al 7 settembre, il quintetto vastese vorrà togliersi altre belle soddisfazioni.