Pro Vasto scatenata: ecco Toro, Lella, De Santis, Epifani e Frazzano

Ore bollenti in casa Pro Vasto. Dopo le ufficialità riguardanti i fratelli Tafili con gli attaccanti De Vivo e Arquin, in attesa dell’ufficialità riguardante Annunziata, i biancorossi hanno annunciato altre cinque novità rimpolpando di molto l’organico di mister Rufini.

A partire dal regista Tommaso Toro, ventunenne scuola Pro Vercelli, poi Primavera con Fermana e Vis Pesaro, nelle ultime stagioni in Eccellenza marchigiana con Montefano e Monturano. Da un over alla folta batteria di under, aperta dal laterale sinistro difensivo 2006 Matteo Epifani, figlio d’arte (figlio dell’allenatore Massimo), cresciuto nel Pescara e nella scorsa stagione a Mosciano.

Toro, Lella, De Santis ed Epifani

Per la mediana ecco anche l’under 2005 Mattia Lella mezzala nell’ultima stagione il Bisceglie (semifinali playoff di Eccellenza) con annate anche a Bitonto e Arboris Belli. Dalla Virtus Vasto promosso il 2008 Matteo De Santis, difensore centrale promettente visto nella scorsa stagione in panchina nell’amichevole dei biancorossi contro il Pescara all’Aragona.

Frazzano

Ultimo under annunciato il 2006 Antonio Frazzano, centrocampista 2006 formatosi nelle giovanili del Foggia e nella scorsa stagione vincitore dell’Eccellenza molisana con il Vastogirardi.

Nove ufficialità in poco più di tre ore, la Pro Vasto ha fatto irruzione nel calciomercato e sono attese altre importanti novità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *