M&M Football e Bacigalupo Vasto Marina: ufficiale la collaborazione sportiva, ecco i dettagli

Un anno di vita, dal luglio 2024 ad oggi, festeggiato nel migliore dei modi, con una collaborazione calcisica ufficiale e di prestigio. L’annuncio arrivato nei giorni scorsi riguarda la M&M Football, una delle nuove realtà nel panorama sportivo vastese che ha stretto un rapporto ufficiale con la Bacigalupo Vasto Marina.

Al grido di “Uniti per crescere insieme” le due società, attraverso i rispettivi canali social, hanno ufficializzato la collaborazione con la M&M Football che gestirà tutta l’attività di base, accogliendo i bambini dalla Scuola Calcio (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti primo anno), inclusi anche gli attuali iscritti Bacigalupo.

Dal secondo anno degli Esordienti i ragazzi passeranno al settore giovanile agonistico gestito interamente dalla Bacigalupo.

«Nasce un progetto condiviso, solido e lungimirante – si legge nella nota congiunta – una sinergia pensata per accompagnare i ragazzi nel loro percorso calcistico, dalle prime esperienze fino al vero e proprio settore agonistico. Un progetto pensato per le famiglie, per il territorio e per i ragazzi. Una collaborazione che va oltre il campo, fondata sulla condivisione di valori educativi, metodo, tecnica, crescita mentale e rispetto dei tempi di ogni giovane atleta».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *