Vasto Marina canta Tutta l’Italia: torna il Ferroluglio. Stasera Hit Mania Dance e lo spettacolo pirotecnico

Vasto Marina si accende con una tradizione ormai consolidata dell’estate vastese: il Ferroluglio. Per il secondo anno consecutivo, rivive quello che è stato e che torna ad essere un appuntamento storico dell’estate vastese, che segna l’inizio dell’alta stagione estiva.
A volerlo fortemente è stato il consorzio Vivere Vasto Marina che, in collaborazione con il Comune di Vasto, hanno organizzato due serate di eventi gratuiti.


Ad animare la prima delle due serate del Ferroluglio vastese sono stati i migliori successi italiani con Tutta l’Italia . Rispetto allo scorso anno, quando a far ballare tutta Vasto Marina ci pensavano radio DeeJay e DJ Molella, quest’anno si è riscontrata un’affluenza leggermente minore, seppure numerosa.
Il clou del Ferroluglio arriva questa sera con Hit Mania Dance, marchio storico del divertimento notturno che accenderà la serata con le migliori hit degli anni ’90 e 2000, e a mezzanotte, il cielo di Vasto Marina sarà illuminata dallo spettacolo pirotecnico.


«Siamo entusiasti di riportare in vita un appuntamento che rappresenta un punto di riferimento per l’estate vastese. Ringraziamo tutti coloro che stanno contribuendo alla realizzazione di questo evento, dalle istituzioni locali agli operatori turistici del consorzio Vivere Vasto Marina, che con passione, rendono possibile questa festa» le parole del presidente del consorzio, Piergiorgio Molino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *