“Tradizioni” che tardano a morire. Come ogni estate torna la piaga dei furti nelle auto dei bagnanti che scelgono le spiagge di Punta Penna per qualche ora di relax. L’ultimo episodio in ordine di tempo è di ieri e ha come vittima una ragazza del Vastese.

La giovane è arrivata verso le 11.30 per andare via intorno alle 14.30. L’auto si trovava nel parcheggio vicino alla postazione del food truck. Durante queste tre ore, quindi, i ladri hanno agito portando via dall’auto uno zainetto di pelle, nonostante questo fosse stato nascosto proprio per il timore di furti. L’auto non presentava segni di effrazione, è possibile quindi che i ladri, nei paraggi al momento dell’arrivo, abbiano duplicato il segnale radio del telecomando.
All’interno dello zainetto di pelle c’erano chiavi, portamonete di colore rosa/marrone con numerosi documenti all’interno e una pochette marrone. La vittima del furto invita chi dovesse trovare uno di questi oggetti a contattarla all’indirizzo mail mary012593@live.it. L’invito, inoltre, è a prestare particolare attenzione per evitare spiacevoli sorprese all’uscita dalla spiaggia.