Prima la conferma di mister Simone Di Santo (leggi), poi l’annuncio dei due volti nuovi Fiermonte (un ritorno) e D’Alessandro (leggi)e ora, il G.S. Montalfano ha annunciato la conferma dei primi 12 elementi.
Un gruppo nutrito, a conferma dell’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione, ripartendo da un blocco granitico. A guidare la pattuglia dei confermati l’esperto attaccante classe ’93 Paolo Griguoli, nella scorsa stagione autore di 13 gol. Uno in meno lo ha firmato il ventiquattrenne Denny Menna che continuerà ad essere preziosa pedina del fronte offensivo così come il vastese 2000 Umberto Bevilacqua.

A centrocampo intoccabile il venticinquenne Antonio Argentieri, così come Dennis Boccongelli e Daniele Maccione senza dimenticare Gianluca Della Penna autore di 40 gol nelle ultime tre stagioni. Sulle corsie laterali resteranno anche gli esperti vastesi Vincenzo Villamagna, Luca Marinelli e Mattia Nocciolino. Il gruppone dei primi 11 undici confermati è completato dal giovane difensore 2006 Alessandro Giuliano e il pari ruolo Alessio Colameo, ventitreenne alla settima stagione consecutivo con i gialloverdi.
Il lavoro del direttore sportivo Luigi Colameo non è ancora finito, si attendono altri “botti” di mercato, poi il Montalfano sarà pronto per dare battaglia, a suon di vittorie, nel prossimo campionato di Seconda Categoria.