Al Parco Villa delle Rose di Lanciano i concerti di Antonello Venditti e Fiorella Mannoia

Attesa a Lanciano per i concerti di Antonello Venditti e Fiorella Mannoia. A organizzare i due appuntamenti sono Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila e ANCoS Aps Chieti, in collaborazione con Elite Agency Group. Le due icone della musica italiana si esibiranno al Parco Villa delle Rose. L’appuntamento con l’esibizione di Antonello Venditti è per giovedì 17 luglio, quello con il concerto di Fiorella Mannoia è per venerdì 18 luglio, alle ore 21:30.

Dopo il grande successo del tour del 2024 con oltre 30 date in tutta Italia, Antonello Venditti torna dal vivo con Notte Prima degli Esami 40th Anniversary – 2025 Edition,  che ha preso il via il 17 giugno, la notte prima degli esami di maturità, dalla sua Roma, con due concerti alle Terme di Caracalla e che va avanti nelle più prestigiose location d’Italia. Venerdì sarà invece la volta di Fiorella Mannoia con una tappa del suo emozionante tour Fiorella Sinfonica-Live con Orchestra. Accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura diretta dal M° Rocco De Bernardis.

«Con questi due eventi – commenta il presidente di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, Camillo Saraullo – confermiamo l’impegno della nostra associazione a sostegno della valorizzazione del territorio anche attraverso la cultura, la musica e lo spettacolo. In questo caso, anche grazie al contributo dell’Ancos, siamo riusciti a portare sul nostro territorio iniziative di grande valore e richiamo nazionale. Siamo convinti che il turismo e gli eventi siano leve fondamentali per sostenere l’economia locale, attrarre visitatori e promuovere la bellezza e le potenzialità della nostra provincia e, più in generale, dell’Abruzzo».

Il sindaco di Lanciano, Filippo Paolini, e il consigliere delegato agli Eventi, Fernando De Rentiis, rivolgono «un sentito ringraziamento alla Confartigianato per i due prestigiosi appuntamenti, che vedranno la partecipazione di numerose persone pronte ad apprezzare la vicinanza dell’associazione al nostro territorio».

Biglietti in vendita online (CiaoTickets e TicketOne) e nei punti vendita

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *