Alla Bacigalupo Vasto Marina, per completare l’organico, mancano ancora alcune pedine. Soprattutto al centro della difesa dove, eccezion fatta per il jolly Garofalo (confermatissimo), al momento mancano altri over di ruolo. L’esperto Stefano Scipioni si è accasato all’Ovidiana Sulmona e, al momento, appare lontana la conferma di Jammeh Bax.
Ecco perché servono un altro paio di pedine senior, nelle ultime ore è spuntato con grande insistenza il nome del classe 2004 Lorenzo Palermo. Già visto in città con la maglia della Pro Vasto (da dicembre 2023 a dicembre 2024) come jolly difensivo utilizzabile da centrale, braccetto e all’occorrenza anche laterale.

Nella seconda parte della scorsa stagione il ventenne calabrese ha indossato la maglia del Castrovillari nell’Eccellenza della sua regione ma ora sembrerebbe vicinissimo al ritorno a Vasto. Se l’affare dovesse andare in porto si tratterebbe della sua prima annata da “over”, Lorenzo Palermo è davvero vicinissimo alla Bacigalupo Vasto Marina.