A Portorose orgoglio per il C.T. Vasto “Boselli”: rappresentato l’Abruzzo nel Campionato Italiano Tpra

Essere presenti nel tabellone finale aveva già il gusto della vittoria, il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli”, ha avuto la forza di muovere un ulteriore passettino. Dopo aver trionfato nella fase regionale del campionato di doppio Tpra, il gruppo del presidente Antonio Altieri, è volato verso Portorose per rappresentare l’Abruzzo nel tabellone finale del Campionato Italiano Tpra di doppio. Oltre al già citato presidente Altieri presenti anche il direttore sportivo Maurizio Acquarola, Ilario Corbo, Antonio Portafoglio, Roberto Bosco e Fernando Pracilio.

Nella sfida d’esordio, valevole per gli ottavi di finale, i vastesi hanno superato 2 a 0 i “vicini” marchigiani del Montegranaro: Acquarola e Portafoglio si sono imposti 9-5, poi Bosco e Corbo hanno completato l’opera con il 9-4. L’avventura sulla terra rossa slovena si è conclusa ai quarti di finale, niente da fare contro il Circolo Tennis Lob Modena vittorioso 2 a 0 (9-5, 9-7) prima contro Portafoglio-Acquarola e poi Corbo-Bosco.

«Il Presidente Antonio Altieri – si legge nella nota del Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” – si è complimentato e ha ringraziato tutta la squadra dal capitano Corbo e poi Pracilio, Acquarola, Bosco, Portafoglio, per come hanno rappresentato l’Abruzzo e Vasto in questa finale nazionale. Una meritata esperienza che rimarrà nei cuori di tutti i Soci ed in maniera particolare in quello del Presidente e di tutti i giocatori che hanno rappresentato il nostro storico circolo con grande impegno e dedizione».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *