Tir a fuoco sull’A14, chiuso il tratto Giulianova-Val Vibrata. Chilometri di code

Aggiornamento

Quattro i feriti, non gravi, nell’incidente. Dopo lo scontro il tir si è incendiato, uno pneumatico si è staaccato ed è finito nella carreggiata opposta.

La prima notizia

Un tir è andato a fuoso oggi pomeriggio sul tratto abruzzese dell’A14. L’incidente è avvenuto nei pressi del casello autostradale di Giulianova.

«Sulla A14 Bologna-Taranto è chiuso il tratto compreso tra Giulianova e Val Vibrata, in entrambe le direzioni, per un incidente avvenuto all’altezza del km 328 nel quale sono coinvolti un furgone e un camion, con parziale salto di carreggiata», comunica Autostrade per l’Italia. «All’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con code di 4 km in direzione di Ancona, mentre registriamo 5 km di coda verso Pescara. È in atto la distribuzione dell’acqua. Chi viaggia verso Ancona deve uscire a Giulianova, dove si è formata una coda di 2 km, percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in A14 alla stazione di Val Vibrata. Percorso inverso in direzione di Pescara. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso». Migliaia le auto incolonnate nel tratto chiuso al traffico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *