Dopo le tre vittorie consecutive, il Circolo Tennis Cupello, nella quarta giornata della D4 maschile regionale, ha trovato il primo pari della stagione contro “La Fenice” Cepagatti. Un 2 a 2 prezioso raggiunto dopo aver chiuso in ritardo i tre singolari, aperti dalla sconfitta di Angelo Rucci contro De Francesco (0-2: 3-6, 3-6). Il pari lo ha messo a segno Alessio De Felice con un netto 2-0 (6-0, 6-3) ma, gli ospiti, si sono riportati avanti con Palozzo vittorioso su Cesario Besca (0-2: 2-6, 2-6). Nel decisivo doppio, tirato, a spuntarla sono stati De Felice e Rucci bravi a trovare il definitivo pari della domenica superando 2 a 0 (7-5, 6-4) la coppia De Francesco-D’Alessio.

Pareggio che consente ai tennisti cupellesi di confermare l’imbattibilità interna dove De Felice e compagni non perdono da due anni, un vero e proprio fortino inespugnabile.
Punto prezioso che regala ai cupellesi la matematica del primo posto del girone grazie ai 7 punti con tanto di qualificazione diretta agli ottavi di finale superando già i sedicesimi (domenica 13 luglio turno di riposo). Per toccare con mano la promozione in D3 bisognerà vincere il match degli ottavi, il Circolo Tennis Cupello non vuole fallire la missione promozione.