Pro Vasto: idea Ziroli

Sono i giorni della Pro Vasto. Dopo settimane di attesa si è ufficialmente infiammato anche il calciomercato dei biancorossi.

Prime tre conferme (Martignetti, Ferreyra e D’Angelo) e due nuove arrivi (Cattafesta e Gambuzza) ma, nelle ultime ore, tra i tanti nomi nel calderone vastese è spuntato anche quello di Ivan Ziroli. Non è una novità, al tecnico Danilo Rufini piacciono da impazzire i giocatori duttili, ecco il 2001 di Castel di Sangro è uno di quei profili. Sulla corsia mancina ricopre tutta la fascia, da laterale difensivo e quinto di centrocampo, all’occorrenza anche braccetto e addirittura capace di ben stazionare anche in mediana.

Ivan Ziroli contattato dalla Pro Vasto

Cresciuto nelle giovanili della Cavese ha poi affrontato la Serie D con Agropoli, Vastogirardi, Gelbison e Rotonda. Dal 2021 il ventiquattrenne d’origine molisana affronta l’Eccellenza, prima tappa in Abruzzo con L’Aquila, poi Bojano, Cattolica, Atletico BMG e dal dicembre 2024 con il Matelica. Non sappiamo se l’operazione andrà in porto ma, per la Pro Vasto il nome di Ziroli, al momento, è più di un’idea.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *