“Lupo” Felice: rinnovo lontano con la Pro Vasto. Novità in vista

Non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, nel calcio tutto può succedere ma, ad oggi, mercoledì 9 luglio, le strade tra Giuliano “Lupo” Felice sono molto distanti. Arrivato all’Aragona a metà dicembre del 2024 è diventato uno dei punti fermi nello scacchiere rufiniano contribuendo alla salvezza biancorossa.

A distanza da quasi due mesi dal traguardo tagliato le parti si sono incontrate ma, stando agli spifferi provenienti dall’Aragona, almeno per il momento non è stato trovato un punto d’incontro per continuare l’avventura, a braccetto, anche per la stagione 2025/2026. I vastesi con la conferma di Martignetti, l’arrivo di Gambuzza e la ricerca di un altro jolly difensivo fanno capire di avere altre idee ecco perché l’esperto classe ’91 sansalvese si sta già guardando intorno.

Screenshot

Parliamo di un difensore, con il vizio del gol, che vanta quasi quindici anni di esperienza consecutiva in Eccellenza abruzzese con una sola stagione in Promozione (immediato ritorno nel massimo campionato regionale) tra San Salvo, Cupello e Vasto. Lo smartphone già squilla e continuerà a farlo, tante le società, tra Eccellenza e Promozione, che stanno sondando la sua disponibilità e sceglierà con calma. La Vasto calcistica oggi sembra una meta lontana, Giuliano “Lupo” Felice, a 34 anni, ha ancora tanta fame e voglia di lottare sul rettangolo verde.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *