Ne serviranno una ventina totali per completare l’organico ma, con l’inizio della Terza Categoria lontana almeno tre mesi, il Città di San Salvo ha ancora molto tempo a disposizione per completare l’organico in tutti i reparti.
In questi giorni però la dirigenza della neonata polisportiva sansalvese è molto attiva, andando a pescare soprattutto elementi cittadini. Dopo Dzierwa i gialloblu hanno annunciato altri otto volti nuovi, a partire da Michele Nucci, attaccante classe 2004 cresciuto nel settore giovanile biancazzurro, con presenze anche in Promozione senza dimenticare la breve parentesi a Montenero.

Per la difesa spazio a Madalin Neagu (2001) con esperienze in biancazzurro tra under e prima squadra oltre Seconda e Terza a Montalfano. Con lui anche il ventiduenne Andrea Corrado cresciuto con il San Salvo arrivando fino in Promozione e nella scorsa stagione in Seconda Categoria molisana con il Deportivo Montenero.
Sulla corsia laterale sinistra correrà il ventiseienne Raffaele Corbosiero come il fantasista del ’97 Daniele Petrino entrambi cresciuto nel settore giovanile biancazzurro.

Altro nome annunciato è quello di Gerardo Lamberti, attaccante ventinovenne (al momento il più esperto del gruppo) con il San Salvo arrivato fino all’Eccellenza per poi vestire anche le maglie di Sporting San Salvo, Sansalvese, Palombaro, Odorisiana e Audax Palmoli. Ultimi due nomi annunciati sono entrambi classe 2003, come i precedenti cresciuti anche loro nel settore giovanile biancazzurro: l’attaccante Alessandro Cellesi e Ali Drame, quest’ultimo vanta anche un campionato juniores vinto con i giovani sansalvesi.