Real Casale: tante novità nei quadri dirigenziali, Luca Del Monte è il nuovo presidente

Nelle ultime ore, tra conferme e volti nuovi, il Real Casale ha acceso definitivamente la stagione, pensando al secondo campionato consecutivo di Promozione da affrontare da agosto.

Novità in panchina, altre in campo me non mancano neanche nei quadri dirigenziali, a partire dal cambio sulla poltrona più importante. Dopo anni al servizio dei giallorossi Alessandro Di Lullo ha deciso di uscire dall’organigramma, al suo posto il nuovo presidente è Luca Del Monte nella scorsa stagione a ricoprire il ruolo di direttore sportivo.

Del Monte nuovo presidente

Ruolo, quest’ultimo, affidato a Massimo Canosa già, da settimane, a lavoro per mettere in piedi un organico che possa bissare la salvezza senza affanni del precedente campionato. Come vicepresidente la scelta è ricaduta su Nicola Santini succedendo a Maurizio Bucciarelli nominato tesoriere. La novità è rappresentata da Francesco Salerni che sarà il nuovo segretario mentre sarà Pierluigi Racciatti a ricoprire il ruolo di direttore generale.

Filomena Della Penna sarà team manager, Roberto Del Monte responsabile della contabilità, Ettore Priori responsabile del marketing e, altro volto nuovo, sarà Massimo Tallarino come responsabile della comunicazione. Rodolfo Sisti oltre ad essere il factotum sarà anche dirigente ufficiale, Andrea Bucciarelli assume il ruolo di direttore generale del settore giovanile e al suo fianco ci sarà Nicola Esposito come responsabile organizzativo del settore giovanile.

Bucciarelli, Sisti e Canosa

«Dopo un triennio intenso e ricco di soddisfazioni – si legge nel comunicato del Real Casale – abbiamo ritenuto opportuno di comune accordo rinnovare e rinfrescare la nostra società. Un ringraziamento speciale e doveroso va al nostro ormai ex presidente, Alessandro Di Lullo, per il grande impegno, la dedizione e i risultati raggiunti. Insieme a te abbiamo preso in mano questa società e l’abbiamo portata fino al campionato di Promozione. Nel corso dei tuoi tre anni di mandato ti abbiamo visto ricoprire ogni ruolo possibile: magazziniere, custode, segretario e, solo alla fine, anche presidente.Mai sotto i riflettori, sempre dietro le quinte, con un solo obiettivo: l’amore per i colori giallorossi. Le porte della nostra società resteranno sempre aperte per te: per un saluto, un consiglio o chissà un tuo futuro ritorno. Ti aspettiamo. Quando vorrai, basterà dire: “Ho fatto un passaggio”».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *