L’avevamo lasciato il 3 aprile con l’inaspettata sconfitta interna nella semifinale playoff ma, tre mesi dopo, il Casalbordino C5 ha riacceso i motori con le solite, infinite motivazioni. L’obiettivo è quello di riprovarci, ecco perché si riparte da quel blocco granitico che punta a stazionare di nuovo nei piani altissimi del girone B di C2 di calcio a 5.
I giallorossi nei prossimi giorni annunceranno le novità che andranno a rinforzare ulteriormente l’organico che, ancora una volta, sarà guidato dall’esperto Alfredo Lanza. Insieme alla dirigenza l’allenatore ha confermato in blocco ben diciassette elementi, ecco perché le novità non saranno più di tre.

In porta Claudiu Radu con Nicola Barbetta e Piernicola Mastrota, tra i centrali Nicola Verini, Dante Salvatore e Alessio Nicoara. Per i laterali spazio a capitan Romeo Sallese, Mario Lanza, Mattia Di Giulio, Alessandro Martone, Madalin Radu, Giacomo Presenza, Alessandro Melizzi e Antonio Di Filippo. Come pivot Samuel Marchetti, Daniele Sallese e soprattutto Igor Paglione nelle ultime due stagioni autore di ben 85 gol. Assenti Lele Pollutri per motivi di studio e Michele Somma ancora alle prese con il recupero dopo il grave infortunio.
La base di partenza c’è, in attesa dei volti nuovi il Casalbordino C5 è pronto per affrontare una nuova stagione in C2, sperando in un finale diverso e più raggiante.