Dopo giorni di silenzio, la Virtus Cupello, già con l’ossatura già pronta in vista della prossima Eccellenza, è tornata a farsi sentire concentrandosi sul pacchetto under.
C’è una novità, quella rappresentata da Francesco Paolucci, lancianese classe 2006, cecchino nei settori giovani a suon di gol e nella scorsa stagione, con i rossoneri, già confrontatosi con l’Eccellenza. Categoria già conosciuta, da giovanissimo, nel 2022/2023 con la maglia dell’Union Fossacesia dove trovò anche la via del gol per poi accettare di scendere in Promozione con il San Vito ’83.

Nella scorsa stagione due le reti con i frentani nel massimo campionato regionale, ora toccherà a mister Peppino Di Francesco aiutarlo nel suo percorso di crescita.
Alla voce conferme due giovani centrocampisti già scesi in campo, spesso e volentieri, nella scorsa stagione e pronti per una nuova annata calcistica con l’obiettivo di aumentare il minutaggio: hanno di nuovo giurato fedeltà ai colori rossoblù il 2006 Tommaso Berardi e il 2007 Nicola Squadrone.