Passaggio del martelletto al Lions Club di San Salvo, Virginio Di Pierro nuovo presidente

Venerdì 4 luglio, al Rosahotel di San Salvo Marina, si è tenuta la cerimonia di apertura del nuovo anno del Lions Club San Salvo, con il passaggio delle cariche tra il direttivo uscente e quello entrante.

Durante la serata, coordinata dalla cerimoniera Carmen Di Vito e Virginio Di Pierro, la presidente uscente Romina Palombo ha tracciato il bilancio di un anno intenso e partecipato, fatto di progetti solidali, impegno nel sociale e sinergie con istituzioni, scuole e realtà del territorio: «Abbiamo provato a rispondere ai bisogni del nostro tempo portando il nostro contributo dove c’era necessità di ascolto e azione».

Di Pierro e Palombo

Palombo ha quindi ufficializzato il passaggio di consegne cedendo simbolicamente il martelletto a Virginio Di Pierro che guiderà il Club per l’anno sociale 2025/2026. Nel suo primo intervento, Di Pierro ha espresso entusiasmo e spirito di squadra presentando il nuovo consiglio direttivo e annunciando un anno dedicato alla continuità ma anche all’innovazione: «Vogliamo costruire insieme, con amicizia e concretezza, nuovi percorsi di servizio e solidarietà per fare dei nostri valori un’azione quotidiana».

Nel corso della cerimonia sono intervenuti anche il governatore eletto Stefano Maggiani e la sindaca Emanuela De Nicolis. Entrambi hanno rimarcato le preziosa e importante presenza del club nel territorio, sempre al servizio di chi ha bisogno. Presenti alla cerimonia anche l’assessora regionale Tiziana Magnacca e il presidente di zona Mirco Silverii.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *