Il San Salvo e mister Piccioni blindano Polisena: conferma ufficiale

Antonio Polisena e Walter Piccioni, di nuovo insieme per rilanciarsi ma soprattutto per far volare il San Salvo. Una coppia conosciutasi quattro anni fa a Pontevomano e, insieme, capaci di esaltare i gialloneri capaci di salvarsi con una giornata d’anticipo dopo le prime sette giornate d’Eccellenza senza punti.

Per il tecnico teramano fu la prima stagione da allenatore, assolutamente da ricordare, così come per il classe ’97 di Vasto che, a venticinque anni trovò la sua stagione più prolifica con 24 reti. Tre anni dopo le strade sono pronte a rincrociarsi, Piccioni raggiunto l’accordo con i sansalvesi ha chiesto esplicitamente la conferma di Polisena, pronto ad esaltarlo nuovamente anche in biancazzurro.

Il ds Senese e il resto della dirigenza hanno esaudito la richiesta raggiungendo l’accordo per il prosieguo del rapporto dopo i 10 gol della scorsa stagione. Nella tarda mattinata di oggi, sabato 5 luglio, Polisena ha firmato il nuovo accordo con foto e stretta di mano con il dg Gino Ciavatta, Senese e il presidente D’Aloisio.

Polisena e Sivilla già certi, Di Ruocco quasi, il San Salvo è pronto per far esplodere un tridente di grande esperienza per l’Eccellenza abruzzese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *