Il Gissi riabbraccia Stefano Rossi: ritorno ufficiale

A Gissi, dopo l’esaltante stagione culminata con la promozione, pensano in grande anche in vista del prossimo campionato in Prima Categoria. Una neopromossa con le idee chiare, le prime conferme, gli arrivi di Frangione e D’Ambrosio a cui, nelle ultime ore, si è aggiunto un ritorno prezioso e fondamentale.

Quello di Stefano Rossi, gissano doc, con la maglia giallorossa fino alla stagione 2021/2022 per poi farsi voler bene anche nelle successive tappe tra Real Casale e Roccaspinalveti. Proprio con i biancoverdi, nelle ultime due stagioni, si è messo in grande evidenza lasciando il segno come uno dei pilastri più importanti nella storica vittoria del campionato di Prima Categoria.

Il jolly (tra difesa e centrocampo) classe 1997 ha salutato l’ambiente roccolano con grande commozione, due stagioni intense creando uno splendido rapporto con tutti, dentro e fuori dal campo ma il richiamo di casa è stato più forte. Ufficiale il suo ritorno tra i “Figli del Muttello”, sarà una pedina preziosa nello scacchiere di mister D’Arco. Con Stefano Rossi aumentano i giri del motore di un Gissi che è pronto ad annunciare altri innesti di spessore nelle prossime ore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *