Alle porte del calciomercato dei dilettanti bussa anche il G.S. Montalfano. Dopo aver confermato in panchina mister Simone Di Santo i gialloverdi hanno annunciato i primi due innesti in vista della seconda stagione consecutiva in Seconda Categoria.
Due nomi che viaggiano spesso a braccetto, dopo le esperienze condivise tra Dinamo Roccaspinalveti e nell’ultima stagione a Scerni, sono pronti a formare la coppia difensiva anche a Montalfano.

A partire dal trentunenne Giuseppe Fiermonte, reduce da un grave infortunio al ginocchio ma sulla via del recupero e voglioso di ritrovare una maglia già indossata, in Prima Categoria, nel 2015/2016. Da un felice ritorno a dieci anni di distanza a una novità assoluta, rappresentata da Christopher D’Alessandro. Il duttile difensore classe ’95 e Fiermonte ritrovato il tecnico Di Santo con cui, nel 2022/23, avevano conquistato la salvezza diretta con la Dinamo Roccaspinalveti in Prima Categoria.
Primi due regali di spessore da parte del direttore sportivo Luigi Colameo, il presidente Sante D’Alberto continua a predicare calma ma il G.S. Montalfano nel prossimo campionato di Seconda Categoria sarà grande protagonista nei piani alti.