San Salvo: ecco gli staff tecnici di Juniores, Allievi e Giovanissimi

Non solo prima squadra, l’Asd San Salvo Calcio guarda con grande interesse anche al settore giovanile e, nelle ultime ore ha annunciato staff tecnici e dirigenziali delle tre categorie giovanili chiamate ad affrontare i rispettivi campionati provinciali.

Come responsabile e coordinatore di tutto il settore giovanile ci sarà Angelo Ciavatta supportato dal direttore generale Sante Di Rocco, dal team manager e tesoriere Antonio Generoso, «garanzia di esperienza e competenza», si legge nella nota del club biancazzurro.

Per la Juniores (Under 19) guida tecnica affidata a Nicola Marcello con Aurelio Checchia collaboratore e Fausto Buccione direttore sportivo. Negli Allievi (Under 17) l’allenatore sarà Angelo Suero con Michele Felice collaboratore e Gabriele Di Lallo direttore sportivo. Sul fronte Giovanissimi (Under 15) spazio a mister Antonio Maiale con Luca Sacchetti collaboratore e Massimo Bolognese direttore sportivo.

«Continuiamo ad investire sul futuro – conclude la nota dei sansalvesi – confermando la grande attenzione verso la crescita tecnica, educativa e personale dei propri giovani atleti. Un gruppo di lavoro qualificato, affiatato e motivato, che avrà l’obiettivo non solo di sviluppare il talento dei giovani calciatori, ma anche di trasmettere valori fondamentali come il rispetto, la disciplina e il senso di appartenenza. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il calendario degli stage per le varie categorie, ulteriore momento di incontro e selezione per tutti i ragazzi che vorranno indossare la maglia dell’ Asd San Salvo Calcio. La società rinnova infine il proprio impegno nel costruire un ambiente sano, inclusivo e stimolante, convinta che il settore giovanile sia la vera linfa vitale per un futuro sportivo solido e ambizioso».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *