Bacigalupo Vasto Marina: confermato anche Gledis Cela

Tra i tanti arrivi la Bacigalupo Vasto Marina continua a lavorare anche sul fronte conferme. Nella giornata di oggi, mercoledì 2 luglio, i biancazzurri hanno annunciato il prosieguo del rapporto con Gledis Cela.

Possente classe 2007, in difesa può ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di laterale sinistro, su quest’ultimo versante potrebbe trovare spazio anche dal primo minuto nel futuro scacchiere visto che, per obbligo, in Eccellenza dovrà giocare almeno un elemento nato nel 2007 (oltre un 2005 e 2006).

«Prodotto del nostro settore giovanile – si legge nella nota dei biancazzurri – roccioso nei contrasti, rapido nelle letture e sempre al servizio della squadra, Gledis ha vissuto una stagione in continua crescita, impreziosita dalla conquista della Coppa Abruzzo U19 e dall’esordio ufficiale in prima squadra, a conferma del suo valore e del suo percorso. Il nostro progetto continua a puntare con decisione sui giovani: vogliamo costruire una squadra solida, identitaria, con almeno il 30% della rosa formata in casa».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *