Thiago Menna vicino al grande salto: forte interesse di un club professionistico

Eccellenza e Serie D sono le giuste categorie per farsi le ossa. In passato è stato così già per altri vastesi come Cavuoti e Scafetta che, negli ultimi anni hanno già affrontato il calcio professionistico.

Stessa sorta, ci auguriamo già nel breve, potrebbe toccare a Thiago Menna, nell’ultima stagione grande protagonista in Serie D con il Teramo con il quale ha chiuso il girone al secondo posto arrivando in fondo anche ai playoff.

Titolarissimo nelle ultime due stagioni tutte colorate di biancorosso, oltre settanta presenze, con gol e prestazioni da urlo per il difensore 2004 di Vasto, tra Vastese (Eccellenza) e Teramo. Su di lui dall’estate scorsa tante le squadre professionistiche già a chiedere informazioni, la storia si sta ripetendo un anno dopo.

Sul ventunenne vastese, stando a quanto riportato da alcuni portali che masticano parecchia Serie C (vedi www.lacasadic.com ), sarebbe fortissimo l’interesse del Livorno, nobile decaduta ma vogliosa di tornare in alto. Per molti l’affare è in dirittura d’arrivo, il diretto interessato in questi giorni è in vacanza in Grecia anche se molto dipenderà anche dal volere del Teramo titolare del cartellino. Thiago Menna nelle ultime due stagioni ha fatto capire di poter ambire al calcio professionistico, il Livorno preme, la Serie C è dietro l’angolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *