Ennesima falla nella condotta principale, 13 comuni a secco fino alla tarda mattinata di domani

L’ennesima falla nella condotta principale lascia a secco 13 comuni della provincia di Chieti da oggi pomeriggio fino a domani mattina.

Foto di repertorio

La Sasi, società che gestisce il servizio idrico in 87 comuni, ha diramato un avviso per comunicare che «per eseguire un intervento urgente di riparazione della condotta principale in località Fosso Ciripolle nel comune di Atessa, dalle ore 14:30 di oggi 27.05.2025 fino alle ore tardo mattutine di domani 28.05.2025, verrà sospesa la normale fornitura idrica nei comuni di:
Altino, Archi per gli utenti di Piane d’Archi, Atessa per gli utenti di Montemarcone, San Luca, Piazzano, Via Degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, Zona Industriale, Acquaviva, Piana La Fara, Casoli per gli utenti di Colle Marco, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta per gli utenti Sinaglia, Marraone, Saletti, Perano per gli utenti di Fondolfi, San Buono, San Salvo esclusi utenti zona marina e Vasto esclusi utenti zona marina. Il servizio verrà ripristinato nel più breve tempo possibile».

Quello delle condotte colabrodo sarà il problema più urgente che il nuovo consiglio d’amministrazione della Sasi, eletto oggi, dovrà affrontare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *