A San Salvo Marina arriva Samuel dei Subsonica: il concerto il 25 luglio

È Samuel Romano il primo nome dell’estate sansalvese. Il frontman dei Subsonica si esibirà il 25 luglio all’interno del Diorama Festival che per la prima volta sbarca a San Salvo. La conferma della data si trova nei canali del noto artista che ha annunciato le date del proprio tour. La giunta sansalvese, il 14 maggio scorso, ha approvato l’atto per stanziare le risorse economiche necessarie pari a 30mila euro per inserire il live di Samuel Romano nel cartellone estivo del 2025.

Storico componente dei Subsonica, Romano ha intrapreso anni fa anche la parallela attività da solista. Nei propri canali così descrive il tour 2025: «Un live set che affonda le radici nel club, ma guarda dritto in faccia l’estate. Un viaggio notturno tra battiti elettronici, cassa dritta e visioni urbane. Nessuna nostalgia, solo presente che pulsa».

Facile prevedere il pienone per quella data così come successo nei due anni precedenti quando alla marina si sono esibiti i Coma Cose, i The Kolors (entrambi nell’estate del 2023) e Colapesce e Dimartno (2024).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *