Il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” parte forte in D3 maschile: successo schiacciante contro Termoli

Ormai da anni lo storico Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” è senza una sua casa in città ma nonostante le evidenti difficoltà logistiche in campo la squadra raccoglie successi. Dopo la vittoria della scorsa stagione nella D4 maschile i vastesi hanno iniziato al meglio anche nel campionato D3. Superando, sui campi cupellesi del centro sportivo “La Selva” il CT Termoli. Un netto 4 a 0 che non lascia spazio per altre interpretazioni, con Alessandro Falcucci vittorioso 2 a 0 (6-1, 6-1) su Colucci. Nella seconda partita, con identico risultato (2-0: 6-1, 6-1) capitan Ilario Corbo ha superato Gennarini mentre nel terzo singolare Antonio Portafoglio si è imposto al terzo set su Giansante (2-1: 6-1, 5-7, 6-2). Nel doppio Corbo, in compagnia del maestro e padrone di casa Maurizio Ialacci, hanno completato l’opera con un secco 2 a 0 (6-0, 6-1).

Il presidente Altieri con la squadra vastese

«Da capitano – le parole di Ilario Corbo – mi preme evidenziare la vittoria di Portafoglio che stoicamente ha centrato la vittoria nonostante un infortunio muscolare. Una nota di merito anche per Giorgio Loreta, a soli 16 anni entrato a far parte della squadra, in punta di piedi e alla sua prima esperienza ha caricato i compagni fino all’ultimo dimostrando forte attaccamento. Domenica prossima ci sarà il suo esordio».

Capitan Corbo con Maurizio Ialacci

Per la prima vittoria stagionale tanti i complimenti da parte del presidente Antonio Altieri e il direttore tecnico Maurizio Acquarola che guardando con grande fiducia alla prima trasferta della D3. Domenica 25 maggio appuntamento a Spoltore, il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” cercherà il bis immediato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *