Punti ristoro a Punta Penna, avviso pubblico per 4 postazioni: 20 giorni per le domande

Il Comune di Vasto ha pubblicato oggi, 19 maggio, un avviso per l’assegnazione di quattro postazioni mobili di piccolo ristoro per la spiaggia di Punta Penna. L’attività si potrà svolgere nella fascia oraria giornaliera dalle ore 7.30 alle ore 00.00 dalla data di rilascio dell’autorizzazione al 30 settembre 2025.

Gli interessati all’assegnazione dei posteggi dovranno presentare domanda via web al Comune di Vasto sul portale comune.vasto@legalmail.it oppure consegnarla all’ufficio Protocollo del Comune di Vasto indicando la seguente dicitura: “Istanza di partecipazione all’avviso per l’anno 2025 per l’assegnazione di n. 4 postazioni per il servizio temporaneo di piccolo ristoro in località Punta Penna”. Le richieste possono essere presentate dal 19 maggio fino alle ore 12 del ventesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso.

Le postazioni avranno uguale dimensione: 5 metri x 4 metri per un totale di 20 metri quadri sulla strada di proprietà Arap. Sarà consentito l’uso di generatori di corrente silenziosi. «La Riserva di Punta Penna in estate è molto frequentata e al fine di offrire un servizio di ristoro è stata avviata la procedura per l’assegnazione di quattro postazioni – le parole del sindaco Francesco Menna – Una interessante opportunità di lavoro stagionale per chi decide di partecipare all’avviso mentre un importantissimo servizio per i fruitori della spiaggia».

Il settore Attività produttive del Comune redigerà la graduatoria che sarà pubblicata sul sito internet istituzionale il giorno successivo all’espletazione di tutte le procedure comprese quelle di verifica della documentazione prodotta.

https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmsvasto/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx?P=600

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *