Sarà Robur 1989-Lupi Marini la finale playoff del Girone di Vasto di Terza Categoria. Nel primo turno degli spareggi promozione le squadre di Castiglione Messer Marino e Torino di Sangro si sono imposte rispettivamente su Torrebruna e Castel Frentano.
Lupi Marini vittoriosi in trasferta per 0-1 oggi pomeriggio contro la seconda classificata della stagione regolare. I bianconeri avevano terminato la regular season a quota 45 come le altre due squadre qualificate ai playoff, Robur 1989 e Torrebruna. La classifica avulsa aveva decretato la graduatoria definitiva: Robur terza, Torrebruna quarta e Lupi quinti.
La formazione di Castiglione si è imposta tra le mura amiche per 2-1. Tutto nel secondo tempo. Vantaggio dei padroni di casa con Davide Magnacca, pareggio torrese su un’indecisione del portiere Di Zanno. All’ultimo minuto il gol partita di Davide Mastrangelo, figlio di mister Ettore, che scaccia lo spettro dei supplementari e consegna ai gialloblu la qualificazione alla finale del Girone di Vasto, che si giocherà domenica 25 maggio con i Lupi Marini. La vincente si qualificherà alla finalissima promozione, in programma il 1° giugno contro la vincente dei playoff del girone di Chieti di Terza Categoria.
