Mentre l’Eccellenza abruzzese 2024/2025 ha ancora da emettere gli ultimi verdetti c’è già chi ha già acceso i motori in vista della prossima stagione.
Tra questi la Virtus Cupello che, dopo l’ottimo 7° posto (45 punti) e la Coppa Disciplina vinta per la seconda volta di fila ha annunciato la conferma del settantatreenne Peppino Di Francesco come allenatore. A darne notizia, attraverso un posto su Facebook, il presidente rossoblù Angelo Pollutri: «Il gruppo dirigente della società sportiva, ha chiesto al tecnico locale dopo averlo ringraziato per gli obbiettivi colti nel campionato, quasi concluso. Premio disciplina per il secondo anno consecutivo, settimo posto in graduatoria e valorizzazione dei giovani locali di Cupello e dintorni. Si parte da subito, con l’obiettivo di confermare i risultati ottenuti e perché no, migliorare o meglio ottenere qualche cosa in più. Il quadro dirigente coeso ed entusiasta è già al lavoro per l’allestimento della rosa e degli organici tecnici».

Post ricondiviso anche dal patron rossoblù, Oreste Di Francesco: «Tu senza calcio non puoi stare, ma credo che anche il calcio non possa fare a meno di te. Ancora lì. Il calcio per te non è solo uno sport: è una parte della tua vita, forse la più importante. E sono convinto che anche il calcio non possa fare a meno di uomini come te, capaci di trasmettere passione, valori e sacrificio. Costa fatica, tantissima fatica. Ma le emozioni che regala quel rettangolo verde sono uniche, e per te valgono ogni sforzo. Avanti così, con entusiasmo e determinazione. Sempre».