Coppa Abruzzo Juniores: Bacigalupo Vasto Marina, il ritorno della finalissima si giocherà di domenica

Tra un canonico lunedì e l’insolita domenica in campo che potrebbe consegnare alla Bacigalupo Vasto Marina Juniores la Coppa Abruzzo regionale.

Dopo una stagione lunghissima, con ben 32 partite già disputate per completare al meglio il cammino mancano le 2 decisive. Nessuna sfida “secca”, la finale sarà lunga centottanta minuti, tra andata e ritorno, al termine dei quali, in caso di parità tutto verrà deciso con la lotteria dei rigori.

I giovani di mister Alessandro Ciccotosto, sempre affiancato dal vice e collaboratore Gennaro Migliaccio, se la vedranno con il 2000 Montesilvano. La Lnd Abruzzo ha definito date e orari, l’andata si giocherà sul sintetico gialloblù dello “Speziale” lunedì 19 maggio con fischio d’inizio alle ore 18:15. Per il decisivo match di ritorno appuntamento al “Fulgenzio Fantini” sei giorni dopo, in un’insolita domenica, 25 maggio, con inizio fissato alle 17.

Per la Juniores della Bacigalupo Vasto Marina ci sarà anche il calore del pubblico, la Coppa Abruzzo è un obiettivo concreto e vicino, da alzare in cielo per chiudere definitivamente una stagione memorabile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *